
Da una settimana le aziende italiane sono alle prese con una corsa contro il tempo per riuscire a rispettare le direttive richieste dallo Stato.
I controlli richiedono una riorganizzazione del lavoro e delle procedure che per molte aziende si traduce in ricadute operative soprattutto su alcuni aspetti centrali come la gestione delle misure di controllo, la gestione dei dati raccolti ed il tempo o le risorse da inserire per poter effettuare i controlli in maniera corretta.
Proprio per questo motivo Servizi Sicurezza Italia, già mesi fa e dunque prima dell’introduzione obbligata dei controlli sui dipendenti, aveva messo a punto un sistema per il controllo accessi che potesse aiutare le aziende a velocizzare ed automatizzare i controlli.
Da sempre ciò che ci contraddistingue rispetto ad altre realtà del panorama italiano è l’utilizzo della tecnologia combinata all’esperienza e alle strumentazioni per poter fornire servizi non solo efficienti, ma anche innovativi.
Se vuoi saperne di più sulle nostre strumentazioni o desideri avere una consulenza sui tuoi attuali sistemi di controllo, contattaci attraverso il nostro Sito oppure scrivendo direttamente all’indirizzo uff.commerciale@servizisicurezzaitalia.it e saremo felici di aiutarti.