La Criminologa Roberta Bruzzone ed Il Security Manager Guglielmo Saturnino insieme per il Meeting sui furti nei supermercati, tra statistiche e soluzioni.
Un altro appuntamento targato Servizi Sicurezza Italia, questa volta a Lecce presso il Centro Conferenze Leone di Messapia, i relatori saranno impegnati ad un confronto aperto sulle tematiche legate alla gestione delle differenze inventariali nel settore Retail e GDO, quali i prodotti più rubati dagli scaffali dei supermercati, la psicologia del taccheggiatore, il contrasto e la prevenzione. Il tutto in una analisi dettagliata sul costo delle perdite che in Italia sfiora i 5 miliardi di euro.
Guglielmo Saturnino, esperto Security Manager del settore, già consulente per importanti società della distribuzione organizzata, approfondirà la complessa questione dei furti di merce dagli scaffali, attraverso un confronto con la statistica e le soluzioni operative, grazie anche al contributo del settore Investigativo di Servizi Sicurezza Italia.
Roberta Bruzzone, nota professionista esperta in Criminologia e Psicologa, con un attenta analisi approfondirà gli aspetti che spingono normali cittadini al taccheggio di prodotti nei negozi, le baby gang che minacciano i commercianti arrivando ad analizzare i furti su commissione con l’utilizzo dei social.
L’evento è riservato ed è già Sold Out