Servizi di Reception
Servizi di Accoglienza, Reception e Centralino per Aziende ed Enti Pubblici
Servizi Sicurezza Italia propone Servizi di Accoglienza e Reception dedicati per le strutture che hanno la necessità di accogliere e registrare i visitatori e gli ospiti, garantendo una adeguata gestione degli ingressi.
I servizi di Reception sono ideali per le Aziende, per gli Enti Fiera e per Edifici Residenziali.
I nostri addetti alla Reception sono preparati attraverso periodici corsi specifici di aggiornamento, finalizzati alla formazione dei sistemi gestionali, dei centralini telefonici digitali. Il personale impiegato ha una corretta dizione senza inflessioni dialettali, con la conoscenza ottima della lingua inglese. Il personale è versatile, adoperandosi in più aree di competenza:
Accogliere la clientela in modo cortese, rispondere correttamente al centralino, eleganza nel servizio, monitoraggio degli impianti tecnologici e problem solving.
L’organico addetto al servizio di Accoglienza e Reception di Servizi Sicurezza Italia è formato da un notevole numero di Steward e Hostess professionisti, sempre disponibili all’impiego anche per brevi periodi. Godiamo di molte risorse, pronte all’impiego e sempre efficienti.
Il personale impiegato a richiesta può essere adibito anche a mansioni di Primo Soccorso, Antincendio e per l’intervento e gestione delle emergenze.
Immagine, Cortesia ed Eleganza sono le caratteristiche principali del servizio di Accoglienza e Reception offerto da Servizi Sicurezza Italia.
Contattateci senza impegno per una consulenza gratuita. Analizzeremo le vostre richieste per consigliarvi il miglior servizio in base alle vostre personali esigenze, necessità e budget.
SERVIZIO DI ACCOGLIENZA, RECEPTIONIST E CENTRALINO: CARATTERTISTICHE
Pensato per controllare e fidelizzare gli ingressi e gli accessi a negozi, sedi aziendali, eventi e meeting o semplicemente per dare assistenza alla clientela, il servizio di accoglienza e reception è un’attività che tante Aziende ritengono importante per raggiungere gli obbiettivi economici oltre per motivi di mera sicurezza.
Il nostro servizio si spinge sino alla figura di security reception che nasce sul concetto internazionale di security guard, particolarmente mirato alle aziende private o multinazionali, che non desiderano circondarsi di operatori in uniforme ma avere un impiego discreto ma comunque attento.
Gli addetti al servizio di reception sono impiegati sia in divisa istituzionale di Servizi Sicurezza Italia, o in abito elegante per mantenere sempre e comunque un’immagine curata, professionale e per soddisfare eventuali esigenze d’immagine, e svolgendo differenti mansioni a seconda della necessità e richiesta.
Solitamente, il personale provvede al riconoscimento dei visitatori o degli ospiti, rilasciando a quest’ultimi il badge o i permessi a seconda delle procedure aziendali, e guidandoli successivamente verso gli uffici designati o le sale d’attesa.
Fra le mansioni è compresa l’attività di centralino con il compito di trattare e filtrare efficacemente le telefonate in entrata, il servizio di supervisione degli impianti di videosorveglianza e la possibilità, su richiesta, di ricezione, verifica e smistamento della corrispondenza.
I servizi di accoglienza e reception proposti da Servizi Sicurezza Italia sono disponibili anche in multilingua e comprendono:
- controllo accessi, con apertura e chiusura degli ingressi
- registrazione e verifica degli ospiti
- attività di centralino
- ritiro e smistamento corrispondenza
- gestione della posta elettronica
- servizi di sicurezza
- videosorveglianza
Tutte le nostre attività sono personalizzate e mirate a seconda delle esigenze e della finalità del servizio e possono ricoprire turni continuativi di 24 ore anche nei giorni festivi.
Grazie alle numerosi sedi collocate in tutta Italia, garantiamo il servizio di accoglienza e reception in qualsiasi città del territorio nazionale.
Contattateci senza impegno per una consulenza gratuita. Analizzeremo le vostre richieste per consigliarvi il miglior servizio in base alle vostre personali esigenze, necessità e budget.