IL NOSTRO INTERESSE NEL SETTORE PUBBLICO, QUANDO LA PROGRAMMAZIONE DIVENTA SUCCESSO
Siamo consapevoli che i miglioramenti dei processi aziendali incidono sul conto economico e la riqualificazione di alcune risorse chiave dell’Azienda è vitale.
Ma per vincere le sfide in un mercato in continua evoluzione serve migliorarsi sempre, aggiornare le procedure e specializzarsi in determinati ambiti. Non credo nella tuttologia, ogni Azienda deve avere un’ anima, una specializzazione; queste le parole del Presidente di Servizi Sicurezza Italia Saturnino Guglielmo in merito alla nuova formazione dell’ufficio gare ed appalti. Un team di giovani professionisti impegnati quotidianamente nella ricerca delle gare ed appalti, elaborazione tecnica ed amministrativa e nello studio delle opportunità di sviluppo provenienti dal settore pubblico.
Grazie all’impegno quotidiano di professionisti capaci, Servizi Sicurezza Italia dopo un attento periodo di formazione di giovani laureati, è in grado di concorrere non solo nel settore privato, già ampiamente presente da decenni ma anche nel pubblico settore nell’offerta dei servizi di vigilanza e controllo.
La pubblica amministrazione è molto attenta nella ricerca di partner ai quali affidare i delicati servizi di controllo dei propri siti, i nostri uffici amministrativi si interfacciano quotidianamente con Enti Regione, Provincie, Aziende Municipalizzate, Fondazioni e Comuni, con i quali si è già intrapreso una collaborazione di sviluppo e nuove opportunità.
Le scelte di sviluppo e le sfide aziendali creano nuove figure professionali, che si vanno ad integrare al management aziendale, formato da giovani laureati e da esperti tecnici nel settore.