HIKVISION E SERVIZI SICUREZZA ITALIA INSIEME PER POTENZIARE LA VISIONE PER LA SICUREZZA
Hikvision è il fornitore leader a livello mondiale di prodotti e soluzioni innovative per la sicurezza. Oggi conta più di 34.000 dipendenti, oltre 16.000 dei quali sono ingegneri del settore ricerca e sviluppo.
Riferimento mondiale per la video sorveglianza e per le tecnologie di remote audit.
Presso il sito produttivo di Bologna, una rappresentanza di Servizi Sicurezza Italia ha visitato le ampie sale tecnologiche Hikvision ed ha avuto modo di comprendere quali nuove tecnologie possono essere utilizzate nella gestione quotidiana dei siti forniti. Un incontro che ha confermato la partnership di Servizi Sicurezza Italia con le principali Aziende mondiali nel settore della sicurezza e della tecnologia avanzata. I nuovi orizzonti si allargano, ecco quanto dichiarato dal Presidente Dr Saturnino Guglielmo, “un confronto interessante soprattutto per valutare da vicino le nuove proposte tecnologiche, la nostra Azienda è in continua ricerca delle migliori soluzioni, una volta bastava solo avere un buona porta blindata per garantirsi serenità nella propria abitazione, oggi invece siamo in grado di prevenire, anticipare ogni attività criminale a danno delle proprietà e nello stesso tempo intervenire nel momento giusto, evitando il danno, la paura e ogni situazione negativa successiva. Una gestione che migliora significativamente quando metti in campo i migliori professionisti e le migliori tecnologie”
All’incontro era presente anche il Dr De Laurentis Daniele Manager della Hikvision Italia, felice di aver ospitato Servizi Sicurezza Italia presso la propria sede, rimarcando che solo con le società giuste si può fare un grande ed esclusivo lavoro di aggiornamento dei processi di sicurezza.