GREEN PASS: LA TECNOLOGIA DI SSI PER I CONTROLLI IN SICUREZZA
Dal prossimo 6 Agosto 2021 la Certificazione verde Covid-19, più conosciuta come Green Pass, sarà obbligatoria per accedere alla maggior parte delle attività pubbliche, e per diversi spostamenti anche all’interno del territorio nazionale.
Si tratta di una certificazione digitale che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code appunto) e un sigillo elettronico qualificato, che serve a dimostrare una delle tre condizioni: la vaccinazione anti-Covid, la guarigione dal Covid, o l’esito negativo ad un tampone antigenico o molecolare.
In tutti gli esercizi pubblici sarà necessario controllarne il possesso e la validità per ogni singolo utente, onde evitare multe salate e chiusure forzate dell’attività.
Servizi Sicurezza Italia da sempre lavora al fianco delle Aziende e delle Istituzioni per garantire che la sicurezza e la tutela di tutti venga rispettata, per questo oltre ai consueti e rafforzati sistemi di controllo accessi e sorveglianza si è adoperata anche per introdurre un servizio atto a rispondere alle attuali esigenze.
“Da sempre uniamo il lavoro dell’uomo a quello della tecnologia, per fornire soluzioni sempre più precise e all’avanguardia.“
Grazie alle nostre strumentazioni e alla nostra esperienza siamo in grado di fornire mezzi e supporto completo a tutte le attività che vogliono essere in regola e garantire la sicurezza dei loro spazi e dei loro clienti.
Per avere maggiori informazioni e arrivare preparati al 6 Agosto vi invitiamo a prendere contatti con il nostro numero verde o a scriverci tramite la nostra mail uff.commerciale@servizisicurezzaitalia.it, e saremo felici di darvi supporto su tutte le pratiche e le modalità necessarie da mettere in campo.