
Un’altra importante realtà aziendale decide di avvalersi di Servizi Sicurezza Italia: Ami Spa ci affida il delicato compito di gestire i controlli anti assembramento sulle fermate dei mezzi pubblici nelle provincie di Fano, Pesaro e Urbino.
Fondamentale la gestione delle normative anti-covid e dei flussi e deflussi di persone che ogni giorno percorrono e popolano le fermate urbane.
La Regione Marche ha deciso di affidarsi ai nostri operatori specializzati per garantire l’esecuzione rapida e puntuale delle procedure, così da evitare situazioni spiacevoli ed inconvenienti per chi viaggia ogni giorno sui mezzi pubblici.
Tra i nostri servizi, oltre alla gestione operativa per tutto quello che riguarda in questo momento le procedure di accesso controllato ed anti-assembramento, siamo attivi sempre anche sul fronte del portierato e guardiania, del safety, degli impianti di sicurezza e della video analisi avanzata attraverso i nostri strumenti di rilevamento e riconoscimento a distanza.
Per tutte le vostre esigenze in campo sicurezza, contattateci e saremo lieti di fornirvi un’analisi dettagliata dei punti critici, delle risorse necessarie per prevenire eventuali falle nel sistema, e su come ottimizzare al meglio gli strumenti eventualmente già in possesso.